Chi siamo

 

AutAut357 è uno spazio sociale che nasce il 14 gennaio 2009, quando un centinaio di persone occupano gli spazi lasciati all’abbandono dall’università in Via delle Fontane 5.

AutAut357 nasce dal movimento dell’Onda in difesa dell’istruzione pubblica, ma in questi anni ha attraversato e dato vita a tante lotte: dalla difesa dei territori alla lotta per il diritto alla casa, dalla lotta contro la precarietà del lavoro e delle nostre vite a quella per il diritto alla città.

AutAut357 è uno spazio antirazzista, antifascista, queer e femminista, dove razzismo, sessismo, omo-lesbo-trans-fobia e violenza di genere non sono tollerati.

AutAut357 è uno spazio che vive di autogestione, ma è anche e soprattutto un collettivo che nasce e si trasforma dall’incontro di tante persone che condividono il desiderio antagonista di realizzare una società differente.

Se vuoi partecipare alla vita del collettivo e dello spazio sociale o proporre iniziative l’assemblea di gestione è tutti i martedì alle 19. L’assemblea è temporaneamente relegata nell’etere durante la quarantena, ma puoi contattare il collettivo se vuoi sapere dove trovarci autaut357@riseup.net